Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LO SCONTRO
02 novembre 2021

Aldo Montano dopo lo scontro con Alex Belli: "Non ho un bellissimo carattere"

Dopo una discussione tra Alex e Aldo, Manuel prova a confrontarsi con entrambi per trovare una soluzione

Condividi:

Alex Belli e Aldo Montano continuano a discutere nella Casa del Grande Fratello Vip e il loro rapporto di amicizia sembra ormai compromesso per sempre. I due concorrenti hanno avuto un'accesa lite nella puntata dell'1 novembre del GF Vip. Dopo un nuovo scontro, Aldo spiega le sue ragioni a Manuel Bortuzzo: "Parla di chiarezza, ma ha un problema. Hai detto un sacco di porcate e la mattina dopo mi saluti come se nulla fosse. È normale che schizzo". "Io ho il mio carattere che non è bellissimo, ma sono fatto così", aggiunge lo schermidore. "Io gli ho detto tutte le cose che ti hanno ferito", risponde Manuel che cerca di mediare tra i due inquilini. .

Durante la puntata, Alex Belli affronta anche Aldo Montano. Sempre durante la festa di Halloween, lo sportivo è stato accusato da Alex Belli di essere finto: "Vuoi sempre mettere a posto qualcosa". "È chiaro che ho un’antipatia nei tuoi confronti", risponde Aldo Montano. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.