Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LO SCONTRO

Alain Delon e la lite tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Una cena con Alain Delon è al centro dello scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta al GF Vip

Condividi
"Una cosa che ho notato di te in questo Grande Fratello: una certa tendenza nell’elevare te stessa e cercare di affossare le altre". Alba Parietti non ha peli sulla lingua durante lo scontro con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello VIP.

Durante la puntata del 25 gennaio Maria Teresa aveva raccontato di una serata di Gala durante la quale Alba Parietti le avrebbe rubato il posto a tavola vicino all'attore Alain Delon.

"Essere ancora lì a rivendicare un posto a tavola vicino a un grande attore mi sembra una cosa…" sottolinea Parietti. "Questa è uno squalo Maria Teresa, te lo avevo detto io" commenta Alfonso Signorini dallo studio.

"Perché non ti sei seduta vicino a lui?" chiede Alba Parietti. La risposta non si fa attendere: "Mi sono andata a cambiare. A me piace farmi desiderare. Io c’ho le mie tecniche che non sono le tue".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154