Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Accesa lite tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: "Non puoi parlare di delicatezza"

Tommaso Zorzi si scaglia contro Dayane Mello, accusandola di non essere stata una persona "delicata" all'interno della casa del GF Vip

Condividi
Dopo la decisione di Dayane Mello di nominare Rosalinda Cannavò, la tensione tra gli inquilini è aumentata nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo i commenti negativi di Stefania e Tommaso dopo la diretta, nasce un acceso dibattito tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

L'influencer milanese critica duramente i comportamenti tenuti dalla modella: "Non puoi parlare tu di delicatezza. A te non è mai fregato nulla di dirci quello che pensi. Non è un mio pensiero. È un dato di fatto Dayane. Tu puoi fare quello che vuoi però predica anche bene".

Dayane prova a spiegare le sue scelte ma Tommaso, sempre riferendosi a Rosalinda, la incalza: “Io l‘ho messa in guardia da te tre mesi fa e forse se mi avesse ascoltato tre mesi fa oggi ci saremmo risparmiati tante diatribe”.

Nel video qui sotto il percorso di Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154