Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
01 maggio 2022

Gli eredi della terra, le anticipazioni dell'ultima puntata in onda l'1 maggio

Le ultime due puntate de Gli eredi della terra vanno in onda domenica 1 maggio su Canale 5. Ecco le trame e le anticipazioni del finale

Condividi:
Gli eredi della terra, le anticipazioni dell'ultima puntata in onda l'1 maggio

Le ultime due puntate della serie tv Gli eredi della terra vanno in onda da domenica 1 maggio in prima serata su Canale 5 dalle 21.20. La serie tv è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui sotto le trame del finale della serie.

Gli eredi della terra: le anticipazioni dell'1 maggio

Hugo scopre che Mercè è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat scopre la verità e ripudia sua moglie, considerandola figlia del diavolo. Sposa Marta Destorrent che inizia ad avvelenare il figlio di Bernat e Mercè. Hugo scopre che Regina è responsabile della scomparsa di Mercè e con l'aiuto di Caterina scopre dove è tenuta prigioniera. Mercè porta via suo figlio dal palazzo di Bernat quando scopre che lo stanno avvelenando e lo nasconde. Bernat minaccia Hugo e Mercè di ucciderli se non gli restituiranno il figlio. Bernat scopre la verità sull'avvelenamento del figlio da parte di sua moglie Marta e affronta la famiglia Destorrent.

Gli eredi della terra: trama e cast

Secondo capitolo dell'acclamata serie spagnola La cattedrale del Mare, tratto dal romanzo Gli Eredi Della Terra di Ildefonso Falcones e diretto da Jordi Frades. Il racconto si dipana intorno alla chiesa di Santa Maria de la Mar, nel 1387. Hugo Llor è l'umile figlio di Arnau Estanyol, ex marinaio, per dodici anni impiegato nei cantieri navali grazie alla generosità di uno degli uomini più in vista della città. La sua ambizione di diventare un costruttore navale si scontrerà con la dura realtà e le ingiustizie del suo tempo. Diretto da Jordi Frades, nel cast ci sono Pere Arquilluè, Yon Gonzalez, Michelle Jenner, Mercedes Leon, Sergi Mateu, Elena Rivera. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.