Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
14 aprile 2022

Gli eredi della terra, le anticipazioni della prima puntata del 17 aprile

Il secondo capitolo de La cattedrale del mare va in onda da domenica 17 aprile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Gli eredi della terra va in onda da domenica 17 aprile in prima serata su Canale 5 dalle 21.20. La serie tv è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Gli eredi della terra: le anticipazioni del 17 aprile

Barcellona, 1387. Hugo Llor, un ragazzo di umili origini figlio di un uomo che ha perso la vita in mare, ha trovato lavoro nei cantieri navali grazie al generoso interessamento del suo protégé di Arnau Estanyol, l'uomo più ricco della città. Ma la sua ambizione di diventare un costruttore navale si infrangeranno contro una realtà spietata. Hugo assisterà all'assassinio di Arnau, mentre Bernat, figlio di Arnau, si appresta a succedere a suo padre. Hugo si è innamorato della figlia di Jucef, Dolca, che, nonostante sia fidanzata, gli si concede. Regina, amica di Dolca, ci prova con Hugo e Dolca gli consiglia di starle lontano. In città, la folla cristiana attacca gli ebrei, uccidendo tutti coloro che incontrano sul loro cammino. Dolca muore per mano di Perro Calvo, un nemico di Hugo Llor, che fa in tempo a salvare Regina, amica di Dolca. Il tempo passa e Hugo si occupa dei vigneti.

Gli eredi della terra: trama e cast

Secondo capitolo dell'acclamata serie spagnola La cattedrale del Mare, tratto dal romanzo Gli Eredi Della Terra di Ildefonso Falcones e diretto da Jordi Frades. Il racconto si dipana intorno alla chiesa di Santa Maria de la Mar, nel 1387. Hugo Llor è l'umile figlio di Arnau Estanyol, ex marinaio, per dodici anni impiegato nei cantieri navali grazie alla generosità di uno degli uomini più in vista della città. La sua ambizione di diventare un costruttore navale si scontrerà con la dura realtà e le ingiustizie del suo tempo. Diretto da Jordi Frades, nel cast ci sono Pere Arquilluè, Yon Gonzalez, Michelle Jenner, Mercedes Leon, Sergi Mateu, Elena Rivera. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.