Mediaset Infinity logo
Giustizia per tutti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Giustizia per tutti
SERIE TV
26 maggio 2022

Giustizia per tutti, le anticipazioni della terza puntata

Martedì 31 maggio su Canale 5 va in onda la terza puntata della fiction Giustizia per tutti: ecco la trama in anteprima

Condividi:

Martedì 31 maggio, in prima serata dalle 21.45, va in onda la terza e ultima puntata di Giustizia per tutti, la nuova serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova, affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa succede nel terzo episodio.

Giustizia per tutti, la trama e le anticipazioni della terza puntata

Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell'omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione; ma il vero colpevole sembra difficile da scovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si interessa al caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L'uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra affranta per l'accaduto. Roberto cerca di recuperare definitivamente il rapporto con la figlia mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all'aiuto di Daniela si trova a un passo dalla verità. C'è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

Giustizia per tutti, il cast

La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro. Nel cast troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.

Giustizia per tutti, quando va in onda

La terza puntata di Giustizia per tutti andrà in onda martedì 31 maggio in prima serata su Canale 5. Potete vedere la serie anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Giustizia per tutti, i personaggi raccontati da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nel backstage della serie, Raoul Bova presenta Roberto, il protagonista di Giustizia per tutti: "Roberto si scontra con l'ingiustizia. Viene accusato di aver ucciso sua moglie e viene condannato a 30 anni di reclusione. Una volta uscito di carcere, la prima cosa che vuole fare è riconquistare sua figlia. Oltre a questo, il suo primo obiettivo è capire chi ha ucciso sua moglie". Rocio Munoz Morales interpreta Vittoria Bonetto: "Vittoria è una donna forte, abituata a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore. Il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader, due persone dal carattere forte". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.