Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
18 ottobre 2019

Gigi D'Alessio presenta il nuovo album "Noi due"

Il 18 ottobre 2019 esce il nuovo album di Gigi D'Alessio con molti duetti: per l'occasione, rivediamo la sua intervista a Verissimo

Condividi:

"L’amore si attacca addosso come l’acqua del mare, quando si asciuga rimane solo il sale" Questa la traduzione dal napoletano del nuovo singolo L’ammore di Gigi D’Alessio che apre il suo nuovo album Noi due uscito il 18 ottobre 2019.

L’ ammore è cantata insieme a Fiorella Mannoia (che si è cimentata col napoletano) ed è proprio la collaborazione con molti artisti ad essere il file rouge di questo nuovo disco. Gigi d’Alessio, infatti, dopo 27 anni di musica presenta un album pieno di featuring: da Giusy Ferreri ai rapper Luché, Emis Killa e Gué Pequeno. Qui sopra, una sua vecchia intervista a Verissimo, in cui Gigi d'Alessio parlava della sua carriera.

Manca però il nome di Anna Tatangelo, che Gigi scherzosamente commenta con "se no ce la cantamm’ e suonamm’ sempre noi, rischiamo di diventare Al Bano e Romina". Tra i brani, sarà presente anche una rivisitazione della celebre canzone Non dirgli mai, che per l’occasione è stata arrangiata insieme alla London Symphony Orchestra. In occasione dell’uscita dell’album, rivediamo qui sopra la sua intervista a Verissimo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.