AMORE MANCATO

Francesca Cipriani disperata: "Dovevo uscire con Can Yaman"

La showgirl in lacrime per essere stata a un passo da un appuntamento galante con l'attore turco

Condividi
Lacrime amare per Francesca Cipriani, che non riesce a darsi pace per essere stata a un passo da un'uscita galante con l'attore Can Yaman.

Piango tutti i giorni per lui, gli scrivo e non mi risponde - ha raccontato durante un'intervista riferendosi al protagonista della serie ora in onda su Canale 5, Daydreamer, Le ali del sogno - Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla".

Stando alle sue parole, Francesca Cipriani avrebbe incontrato Can Yaman a febbraio, dietro le quinte di Live - Non è la d'Urso (programma nel quale erano entrambi ospiti) e di aver chiacchierato a lungo con lui.

Il periodo di lockdown per la pandemia, però, sembra aver fatto cambiare idea al giovane attore, che si aggiunge così ai rifiuti subiti da Francesca Cipriani dopo Walter Nudo durante il Grande Fratello VIP.

Qui sotto è possibile rivedere la clip, firmata Mediaset Play, interamente dedicata alla star Can Yaman.
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154