Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
18 febbraio 2022

Fosca Innocenti, chi ha ucciso Asia, l'amica di Fosca?

Fosca deve affrontare un caso d'omicidio molto difficile: Asia, una sua amica del liceo, è stata uccisa. Il secondo episodio di Fosca Innocenti va in onda il 18 febbraio su Canale 5

Condividi:

Fosca Innocenti deve affrontare un nuovo caso che la coinvolgerà anche personalmente ed emotivamente. Nella seconda puntata della serie tv che andrà in onda venerdì 18 febbraio in prima serata su Canale 5, Fosca indaga sulla morte di Asia Borghi, insegnante di recitazione e amica del liceo di Fosca. Chi ha ucciso Asia? La vicequestora insieme alla sua squadra cerca il colpevole dell'omicidio e prova a ricostruire la nuova vita di Asia. Gli episodi della serie sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo della seconda puntata.

Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda

Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.