Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
04 marzo 2022

Fosca Innocenti, le anticipazioni e il promo dell'ultima puntata

L'ultimo episodio della serie tv con Vanessa Incontrada va in onda venerdì 4 marzo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco qualche anticipazione

Condividi:

La quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, va in onda venerdì 4 marzo in prima serata su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra, potete vedere il promo del finale.

Fosca Innocenti: le anticipazioni dell'ultima puntata

Fosca Innocenti deve indagare sulla morte di Don Rocco. Il suo cadavere viene trovato da Nasha, una giovane donna alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca a indagare all'interno della comunità parrocchiale. Al funerale, celebrato dal viceparroco Don Paolo, partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda

Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.