MEDIASET PLAY

I film in italiano da vedere in streaming gratis su Mediaset Play

Sul sito di Mediaset Play è possibile vedere in streaming gratis molti film in italiano

Condividi
Su Mediaset Play è possibile vedere in streaming gratis molti film in italiano. I titoli cambiano spesso: ecco alcuni di quelli disponibili nei prossimi giorni.

Hostage. Disponibile fino al 20 settembre e visibile integralmente qui. Jeff Talley (Bruce Willis) è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori in situazioni con ostaggi. Ma quando una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Jeff decide di ritirarsi in una piccola cittadina; i sensi di colpa per quanto accaduto lo portano lentamente ad allontanarsi anche dalla sua famiglia. Tuttavia, dovrà ben presto cancellare i fantasmi del passato e tornare in azione..

Basta che funzioni. Disponibile fino al 21 settembre e visibile integralmente qui. Brillante commedia diretta da Woody Allen. Dopo un tentato suicidio, uno scienziato in pensione incontra una ragazza che cambia la sua vita. Nel cast Larry David, Evan Rachel Wood e Patricia Clarkson.

Red. Disponibile fino al 21 settembre e visibile integralmente qui. Frank Moses è un ex agente della Cia in pensione, che cerca di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta. Nel cast Bruce Willis e John Malkovich.

Il ricco, il povero e il maggiordomo. Disponibile fino al 21 settembre e visibile integralmente qui. Giacomo è un broker convinto che ci sia un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca. Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. I tre dovranno unire le forze per tirarsi fuori dai guai.

A Serious Man. Disponibile fino al 22 settembre e visibile integralmente qui. Midwest, 1967. Larry Gopnik è un professore di fisica con poche pretese e molti guai. La moglie vuole un divorzio rituale per risposarsi nella fede, uno studente cerca di corromperlo e la sua vita pare in salita. Diretto dai fratelli Cohen, con Michael Stuhlbarg, Fred Melamed e Richard Kind.

Alla deriva - Adrift. Disponibile fino al 23 settembre e visibile integralmente qui. Un gruppo di ex-compagni di college si ritrova per un'uscita in barca a vela. È come rivivere i vecchi tempi, anche se il tempo è passato. Dopo aver raggiunto il largo, il gruppo decide di fermarsi per un bagno in un punto in cui l'acqua è particolarmente invitante e quasi tutti si tuffano in mare. Al momento di risalire sulla barca, il gruppo si rende conto che nessuno si è occupato di posizionare la scaletta e per gli amici hanno inizio disperate ore di terrore nell'attesa dei soccorsi.

L'uomo che fissa le capre. Disponibile fino al 24 settembre e visibile integralmente qui. Dopo il fallimento del suo matrimonio, un reporter decide di aggregarsi ad una forza speciale dell'esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali.

Insomnia. Disponibile fino al 25 settembre e visibile integralmente qui. Diretto da C. Nolan, è il remake di un omonimo film norvegese. Al Pacino è un detective inviato in Alaska per indagare sull'omicidio di una ragazza. Qui uccide accidentalmente un collega, ma forse qualcuno ha visto tutto. Con R. Williams, I. Swank.

La grande bellezza. Disponibile fino al 25 settembre e visibile integralmente qui. Roma, la città splendente, si offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino è Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo. Affermato e apprezzato da tutti, si muove tra il clima intellettuale e la mondanità di una Roma seducente ed eterna, che cela però all'interno di palazzi, istituzioni e cultura un velo di superficialità e corruzione.

New moon. Disponibile fino al 26 settembre e visibile integralmente qui. Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di ciò Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadrà in una forte depressione da cui uscirà parzialmente grazie all'amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realtà, ha in se' il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l'ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l'amore tra i due ragazzi.

Quo vado?. Disponibile fino al 26 settembre e visibile integralmente qui. Checco è uno dei pochi fortunati che gode del posto fisso. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Checco deve decidere se lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il trasferimento, anche nei posti più improbabili.

It. Disponibile fino al 27 settembre e visibile integralmente qui. Horror diretto da T. L. Wallace, tratto dall'omonimo romanzo di S. King. "It", pagliaccio mostruoso, si aggira per la cittadina di Derry seminando morte tra gli abitanti.

The perfect weapon. Disponibile fino al 27 settembre e visibile integralmente qui. The Perfect Weapon, il film diretto da Titus Paar, è ambientato in un futuro distopico in cui il totalitarismo vige sovrano. Ci troviamo nell'America del 2045, la popolazione è ormai sotto lo stretto controllo di un potente despota noto come Il Direttore (Steven Seagal) che gestisce ogni ambito della società. Tutti coloro che osano opporsi al suo potere vengono immediatamente braccati e giustiziati da agenti assassini preposti proprio dal governo.

Anche se è amore non si vede. Disponibile fino al 27 settembre e visibile integralmente qui. Esilarante commedia degli equivoci diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, in un crescendo di gag ed incroci sentimentali.

Com'è bello far l'amore. Disponibile fino al 28 settembre e visibile integralmente qui. Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia.

The foreigner. Disponibile fino al 29 settembre e visibile integralmente qui. L'umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra e' costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali. Infatti deve rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario.

Se mi lasci ti cancello. Disponibile fino al 30 settembre e visibile integralmente qui. Quando l'introverso Joel scopre che la sua impulsiva ex fidanzata Clementine si e' fatta sradicare dalla memoria i ricordi della loro storia d'amore, per ripicca si rivolge alla stessa Lacuna Inc. e subisce lo stesso lavaggio del cervello. Non tutto, però, procede come previsto.

#scrivimiancora. Disponibile fino al 30 settembre e visibile integralmente qui. Rosie e Alex sono migliori amici sin dall'infanzia. Hanno tanti sogni e progetti ma il destino, invece, li spinge in direzioni opposte, lontani l'una dall'altro. Ma può un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Evelina e i suoi figli. Disponibile fino a martedì 1 ottobre e visibile integralmente qui. Stefania Sandrelli è Evelina, una donna separata che vive con dei figli adolescenti possessivi. Quando si innamora, però, sorgono i problemi.

Thirteen days. Disponibile fino al 2 ottobre e visibile integralmente qui. 1962: un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Kennedy si consulta con il fratello Bob: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con testate nucleari dinanzi alle loro coste. I tredici giorni della crisi più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale.

La musica nel cuore - August Rush. Disponibile fino al 2 ottobre e visibile integralmente qui. Un orfano alla ricerca dei genitori e dallo straordinario talento musicale si esibisce per le strade di New York. Con F. Highmore e K. Russell.

Ovosodo. Disponibile fino al 3 ottobre e visibile integralmente qui. Si chiama Piero ma tutti lo chiamano Ovosodo perche' e' nato nell'omonimo quartiere di Livorno. E' un ragazzo curioso, bonario, un po' debole. Aderisce alle varie esperienze che gli propongono gli amici. Un giorno viene affascinato da un tipo bizzarro che e' in realta' figlio di un ricco industriale. Comincia a legare con le donne, si fa una cultura e cerca di interpretare la politica.

I Legnanesi-La Famiglia Colombo. Visibile integralmente qui. Ne La famiglia Colombo, il cortile de I Legnanesi è alle prese con la processione di Sant’Ambrogio, il Santo Patrono di Milano. Nel corso dei preparativi, La Mabilia s’invaghisce di uno strano individuo. Come reagiranno La Teresa e Il Giovanni? Ma soprattutto, si tratta davvero di amore?
20 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154