logoloading

mediaset play

I film in italiano da vedere in streaming gratis su Mediaset Play

Sul sito di Mediaset Play è possibile vedere in streaming gratis molti film in italiano

Condividi
Su Mediaset Play è possibile vedere in streaming gratis molti film in italiano. I titoli cambiano spesso: ecco alcuni di quelli disponibili nei prossimi giorni.

Scusa ma ti voglio sposare. Disponibile fino al 24 luglio e visibile integralmente qui. Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l'iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l'avvicinarsi dell'evento, Niki sente crescere dentro di sé una serie di dubbi e incertezze.

Profumo - Storia di un assassino. Disponibile fino al 24 luglio e visibile integralmente qui. Jean-Baptiste Grenouille ha sviluppato un olfatto particolarmente evoluto. Questa sua abilità lo porta a lavorare nella bottega del profumiere Baldini ma col tempo l'amore per gli odori si trasforma in ossessione.

Autobahn - Fuori controllo. Disponibile fino al 25 luglio e visibile integralmente qui. Action-thriller con i premi Oscar Anthony Hopkins e Ben Kingsley. Casey lavora in Europa come corriere della droga, per conto di un gangster tedesco. Per amore di una donna esce dal giro, ma sarà costretto a tornarci per il colpo più periocloso.

Identità Monna Lisa. Disponibile fino al 25 luglio e visibile integralmente qui. Tutte le identità che si nascondono dietro al ritratto della Gioconda. Quattro donne, quattro piste: un documentario per far luce sul vero nome che ispirò Leonardo Da Vinci.

Io non ho paura. Disponibile fino al 27 luglio e visibile integralmente qui. L'estate del 1978 è la più torrida del secolo. Mentre gli adulti e gli anziani sono rinchiusi in casa per evitare l'afa, i ragazzini scorrazzano per le vie del piccolo paese di Acque Traverse. Tra loro c'è anche Michele, di nove anni il quale tra un giro e l'altro scopre che gli adulti del paese tengono un suo coetaneo segregato in fondo ad un pozzo.

Blair witch. Disponibile fino al 29 luglio e visibile integralmente qui. James Donahue ai avventura, assieme a cinque compagni di viaggio, nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione di sua sorella Heather, avvenuta diciassette anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair.

Non ti muovere. Disponibile fino al 30 luglio e visibile integralmente qui. Durante una giornata di pioggia una ragazza quindicenne ha un incidente col motorino e viene trasportata in ambulanza all'ospedale. Il medico di guardia la riconosce: è la figlia di Timoteo (Sergio Castellitto), un chirurgo in quello stesso ospedale. Mentre viene operata da un suo collega, Timoteo ripercorre coi pensieri tutta la sua vita, gettando la propria maschera di genitore e di marito modello.

Il caso dell'infedele Klara. Disponibile fino al 31 luglio e visibile integralmente qui. Luca è un insegnante di musica che vive a Praga da 5 anni e ha una relazione con Klara, studentessa vicina alla laurea. Il giovane, geloso del tutor della ragazza, Pavel, decide di rivolgersi a un'agenzia investigativa. Con Laura Chiatti e Claudio Santamaria.

I Legnanesi-La Famiglia Colombo. Visibile integralmente qui. Ne La famiglia Colombo, il cortile de I Legnanesi è alle prese con la processione di Sant’Ambrogio, il Santo Patrono di Milano. Nel corso dei preparativi, La Mabilia s’invaghisce di uno strano individuo. Come reagiranno La Teresa e Il Giovanni? Ma soprattutto, si tratta davvero di amore?
18 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154