Felicissima sera

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Felicissima sera

LA PUNTATA

Felicissima Sera, la seconda puntata in streaming

La seconda puntata di Felicissima Sera è disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity. Tra gli ospiti: Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane e Francesco Totti

Condividi
La seconda puntata di Felicissima Sera, andata in onda venerdì 23 aprile in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity. Nel video qui sopra potete vedere la seconda puntata integrale.

Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata
Ospiti della seconda puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto: Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Francesco Totti e tanti altri.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Nel video qui sotto ripercorriamo la carriera di Pio e Amedeo.
24 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154