Felicissima sera

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Felicissima sera

LA PUNTATA

Felicissima Sera, la prima puntata in streaming

La prima puntata di Felicissima Sera, show condotto da Pio e Amedeo, andato in onda venerdì 16 aprile, è disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity

Condividi
La prima puntata di Felicissima Sera, show condotto da Pio e Amedeo, è andato in onda venerdì 16 aprile in prima serata su Canale 5. La prima puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity e nel video qui sopra.

Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata
Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate della trasmissione grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Nel video qui sotto ripercorriamo la carriera di Pio e Amedeo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
17 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154