Mediaset Infinity logo
Felicissima sera
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Felicissima sera
ANTICIPAZIONI
15 aprile 2021

Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata

Felicissima Sera, show condotto da Pio e Amedeo, va in onda venerdì 16 aprile. Tra gli ospiti: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto e Tommaso Paradiso

Condividi:

Dopo il grande successo del programma Emigratis, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: Felicissima Sera, al via venerdì 16 aprile. Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera. Nel video qui sotto ripercorriamo la carriera di Pio e Amedeo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.