Felicissima sera

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Felicissima sera

I CONDUTTORI

La carriera di Pio e Amedeo, da Le Iene a Felicissima Sera

In occasione del debutto del programma Felicissima Sera, ripercorriamo tutta la carriera di Pio e Amedeo

Condividi
Dopo il grande successo del programma Emigratis, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: Felicissima Sera, al via venerdì 16 aprile. Nel video qui sopra ripercorriamo tutta la carriera di Pio e Amedeo.

I due comici si conoscono da bambini e lavorano da sempre insieme. Dopo anni di gavetta, nel 2012 diventano inviati de Le Iene: "Andammo a Le Iene come pubblico e, tramite uno della security, riuscimmo a parlare con un autore. Dopo dieci giorni eravamo in onda", raccontano Pio e Amedeo. La rubrica degli Ultras dei Vip li vede guidare un gruppo di ragazzi mentre cantano cori da stadio in chiave comica a personaggi famosi.

Nel 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis in onda su Italia 1 (nel 2017 va in onda la seconda stagione e nel 2018 la terza e ultima stagione). Il 6 febbraio 2019 sono ospiti della seconda serata del 69esimo Festival di Sanremo.

Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata
Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154