MEDIASET PLAY

Fedez su Instagram: "Mi hanno trovato un'anomalia"

L'annuncio shock del rapper: "Tutto sotto controllo ma mi sono fatto delle domande"

Condividi
"Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata "una piccola anomalia" che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo)". Con queste parole Fedez ha condiviso su Instagram il problema che ha dovuto affrontare nell'ultimo periodo, spiegando di avere tutto sotto controllo ma di essersi così sottoposto "una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stesse impiegando parte preponderante del suo tempo".

Nel post prosegue: "Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile".

E infine: "Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154