MEDIASET PLAY

Fedez: "Rischio la sclerosi multipla"

In un'intervista rilasciata a Peter Gomez, il rapper milanese rivela: "Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla. Devo scegliere le mie battaglie"

Condividi
"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla"

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha confessato alle telecamere della trasmissione La Confessione, che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata una demielizzazione nella testa, che - potenzialmente - potrebbe essere un sintomo della sclerosi multipla.

Il rapper milanese, però, non si scoraggia per questa scoperta avvenuta dopo un controllo medico: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: guarda, devi stare sotto controllo perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Nella clip qui sopra potete ripercorrere tutta la sua carriera, dagli esordi al successo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154