PERSONAGGI

Fedez: "Ecco i motivi della separazione da J-Ax e Fabio Rovazzi"

A La confessione il rapper spiega cosa è successo con i due colleghi: "Le scuse di Fabio sono arrivate troppo tardi"

Condividi
"Sono andato a Los Angeles per cinque mesi, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. Quando sono partito, un nostro collaboratore, il nostro legale ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto, l’ha fatto di nascosto. Fabio ha deciso di andare con lui e ci siamo separati a distanza. E J-Ax sapeva". Nell'intervista di Peter Gomez a La Confessione su Nove Fedez, che ha parlato del rischio di avere la sclerosi multipla, racconta i motivi della separazione dai colleghi e amici Fabio Rovazzi e J-Ax.

"Quando è nato mio figlio, da Fabio non mi è arrivato neanche un messaggio", continua il rapper milanese, "e neanche quando Leone non ha superato gli esami all'udito. Le sue scuse mi sono arrivate poi, ma troppo poco e troppo tardi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154