MEDIASET PLAY

Fabrizia De André: "Proverò a parlare con Francesca di nostro padre"

Dopo tanti anni di lontananza e litigi, Fabrizia De André spera in un riavvicinamento tra sua sorella Francesca e suo padre

Condividi
Attraverso un post pubblicato sui social, Cristiano De André ha espresso il suo desiderio di riavvicinarsi alla due figlie. Fabrizia De André ha voluto dare una possibilità di chiarimento al padre ed è partita per la Sardegna per passare del tempo con lui. "Speriamo che tra noi vada sempre meglio. Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti molto sereni”, dichiara Fabrizia al settimanale Nuovo.

Al contrario, Francesca De André non ha apprezzato il messaggio del padre che, secondo lei, sarebbe dovuto passare attraverso mezzi privati e non tramite i social. Fabrizia De André parla anche della sorella durante la sua intervista: “Sì, è vero che papà non l’ha chiamata e che non ha fatto nulla se non un post sulla sua pagina web. Se non dovesse accadere nulla, allora proverò io a parlare direttamente con mio padre, cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca. Speriamo che questa estate porti di nuovo l’unità in famiglia".

Nel video in alto, ripercorriamo la storia d'amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello 16.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 agosto 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154