MEDIASET PLAY

Fabio Rovazzi difende la fidanzata dagli hater

Fabio Rovazzi difende la sua nuova fidanzata, la youtuber Karen Kokeshi, dalle critiche degli hater

Condividi
A inizio giugno, Fabio Rovazzi aveva ufficializzato la storia d'amore con la sua nuova fidanzata, la youtuber Karen Kokeshi. La giovane ragazza dai capelli azzurri è stata criticata fin da subito da numerosi utenti social. Molti hanno insinuato che i soldi siano il motivo principale della scelta di Karen per il cantante.

Le offese e le critiche sono continuate nel corso del tempo tanto che lo stesso Fabio Rovazzi ha pubblicato un post su Instagram per difenderla: "Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154