logoloading

LA SAI L'ULTIMA

Enrico Montesano e Iva Zanicchi ospiti della prima puntata de La sai l'ultima?

Venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de “La sai l’ultima? – Digital Edition” condotto da Ezio Greggio

Condividi
Venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de La sai l’ultima? – Digital Edition. Un’edizione inedita e completamente rinnovata del varietà che ha fatto la storia dell’umorismo e della risata in televisione. Il padrone di casa di questa nuova gara tra barzellettieri è Ezio Greggio.

Grande novità è la competizione a squadre. In ogni puntata tre compagini capitanate da tre fuoriclasse della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito.

Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione a partire dalla prima puntata con Enrico Montesano e Iva Zanicchi. Nel corso delle puntate anche Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154