Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FILM
22 aprile 2020

Eclipse, guida ai nuovi personaggi del film

Dalla nuova attrice di Victoria al casting di Riley. Vi raccontiamo i nuovi personaggi di Eclipse che andrà in onda venerdì 24 aprile in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play

Condividi:

Dopo Twilight e New Moon, la storia di Bella ed Edward continua su Italia 1 con Eclipse. Il terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer andrà in onda venerdì 24 aprile in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. Eclipse, la trama del film Dopo la promessa fatta ai Volturi in Italia, Bella ed Edward tornano a casa. Bella deve scegliere se continuare l’amicizia con Jacob oppure non vederlo più. Nel frattempo, Victoria, una vampira nomade che faceva parte del clan di James, segue Bella per vendicare la morte del suo compagno ucciso dalla famiglia Cullen nel primo film. In Eclipse appaiono molti nuovi personaggi che affiancano la famiglia Cullen e il clan dei licantropi. Di seguito vi raccontiamo i nuovi volti della pellicola.

Eclipse, guida ai nuovi personaggi del film

Victoria Victoria è una vampira nomade intenzionata a uccidere Bella per vendicare l'uccisione del suo compagno James da parte di Edward. Il personaggio di Victoria era già apparso nel film Twilight, ma nel primo capitolo aveva il volto dell’attrice Rachelle Lefèvre. Al contrario, in Eclipse viene interpretata da Bryce Dallas Howard, figlia del regista Ron Howard e attrice in film come The Village,Terminator Salvation e Rocketman. La sostituzione aveva infastidito molti i fan, ma la produzione aveva parlato di un’impossibilità della Lefèvre di essere presente all’inizio delle riprese per altri impegni lavorativi.

Seth Clearwater Seth Clearwater è il più giovane del branco dei licantropi. Seth lega molto con Jacob Black tanto da decidere di abbandonare il branco per seguirlo. Seth Clearwater viene interpretato da Boo Boo Stewart. Dopo aver iniziato la sua carriera come cantante e ballerino americano, Boo Boo Stewart si è affermato anche come attore grazie alla saga di Twilight e al successo della trilogia di Descendants.

Eclipse, guida ai nuovi personaggi del film

Riley Riley è il nuovo compagno di Victoria. Questo giovane vampiro viene presentato come innamorato e totalmente succube dell’amore non corrisposto che prova per Victoria. Per il ruolo è stato scelto Xavier Samuel, ma la sceneggiatrice Melissa Rosenberg rivelò che per il ruolo aveva pensato a Channing Tatum. Durante i casting, si era fatto anche il nome di Tom Felton, l'attore che interpreta Draco Malfoy nella saga di Harry Potter.

Qui i link per leggere altri articoli sulla saga di Twilight: New Moon: i luoghi del film girato in Italia 20 curiosità su Twilight Twilight, la saga che ha consacrato Robert Pattinson TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.