Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PUNTATA

Dritto e rovescio, la puntata di giovedì 7 gennaio in streaming

La puntata di Dritto e rovescio del 7 gennaio, con Domenico Arcuri e Matteo Salvini, è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
Il commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri e il leader della Lega Matteo Salvini sono ospiti di Paolo Del Debbio nella prima puntata del 2021 di Dritto e rovescio, in onda giovedì 7 gennaio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Con il commissario Domenico Arcuri si commenteranno le nuove chiusure per il contenimento dell’emergenza decise dal Consiglio dei Ministri e il piano delle vaccinazioni, analizzando i numeri, il calendario delle somministrazioni e domandandosi se si riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge senza rendere il vaccino obbligatorio.

Tra i temi affrontati con il leader leghista Matteo Salvini, le tensioni all’interno della maggioranza e la crisi economica che sta colpendo molti cittadini italiani. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato - come di consueto - alle difficoltà dei commercianti, fortemente penalizzati dalle persistenti restrizioni e preoccupati per i ristori che appaiono spesso insufficienti e in ritardo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154