Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA PUNTATA

Dritto e rovescio, la puntata di giovedì 11 febbraio in streaming

Giovedì 11 febbraio, in prima serata su Rete 4, l'appuntamento con il programma di Paolo Del Debbio

Condividi
Il Governo Draghi è in dirittura d’arrivo. Che cosa cambierà con il nuovo esecutivo? Draghi porrà fine alle restrizioni e proverà a riaprire il Paese? Ci saranno cambiamenti nella strategia vaccinale anti-Covid-19? Questi i temi al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, in onda giovedì 11 febbraio in prima serata su Rete 4 - disponibile in streaming on demand su Mediaset Play -, che Paolo Del Debbio affronta con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Nel corso della serata, ampio spazio viene nuovamente dedicato alla crisi economica, alle richieste di commercianti e ristoratori che chiedono la riapertura in sicurezza delle attività e alle testimonianze di esercenti in attesa dei ristori e cassa integrazione per i dipendenti.

Infine, un focus sul vaccino anti-Covid-19 e sulla campagna vaccinale: il dottor Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e il virologo Fabrizio Pregliasco spiegano le differenze tra i vaccini a disposizione e risponderanno ai dubbi e alle domande del pubblico da casa.

Tra gli ospiti della serata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Gennaro Migliore (IV)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154