Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Dritto e Rovescio, le anticipazioni sulla puntata dell'8 ottobre

Dritto e Rovescio va in onda giovedì 8 ottobre in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Giovedì 8 ottobre, in prima serata su Rete 4, al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, il confronto “faccia a faccia” con il direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri dedicato ai temi di più stretta attualità, in particolare al decreto per l’obbligo di mascherine all’aperto, alla proroga dello stato di emergenza, al rischio di nuove chiusure e restrizioni e all’abolizione dei decreti Salvini.

E ancora, la trasmissione riaccenderà i riflettori sui problemi di gestione nell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori. Infine, il focus del dibattito si sposta sulla Legge Zan contro l’omotransfobia e sull’introduzione della possibilità di accedere alle terapie ormonali per il cambio di sesso gratuitamente attraverso il Sistema Sanitario Nazionale.

Nel video qui sopra la puntata dell'1 ottobre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154