Dritto e rovescio

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Dritto e rovescio

ANTICIPAZIONI

Dritto e rovescio, le anticipazioni del 10 giugno

Ospiti e argomenti della puntata di giovedì 10 giugno di Dritto e rovescio in onda su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi
Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite giovedì 10 giugno, a Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio - in prima serata, su Retequattro -, per un’intervista sulle riaperture e il ritorno della “zona bianca” in varie Regioni d’Italia, sul caso Saman Abbas e i temi più rilevanti della settimana, tra i quali la disastrosa situazione di Roma tra spazzatura, allagamenti e invasione di animali selvatici.

Un’ampia pagina sarà dedicata all’emergenza immigrazione e, in particolare, a dibattito sulla proposta del segretario del Pd Enrico Letta relativa all’esigenza di accogliere migranti in Italia per supplire alla mancanza di manodopera in vari settori: l’Italia sarebbe in grado di gestire un nuovo afflusso?

Con documenti esclusivi e nuove rivelazioni, spazio anche a un approfondimento sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa da un paesino della provincia di Reggio Emilia e che gli inquirenti sospettano sia stata uccisa dai parenti per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà con il suo punto di vista gli argomenti di attualità più discussi. Infine, spazio a un dibattito sulla proposta di introdurre Bella Ciao come inno ufficiale da cantare il 25 aprile e a un approfondimento sul Ddl Zan contro l’omotransfobia.

Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato di Italia Viva Gennaro Migliore, l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato (Potere al Popolo).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
09 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154