Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Dritto e rovescio... E oltre, le anticipazioni del 4 marzo

Nel corso della puntata di giovedì 4 marzo di Dritto e rovescio ampio spazio al tema della campagna vaccinale

Condividi
Giovedì 4 marzo, l’informazione continua a essere al centro della programmazione di Rete 4 con Dritto e rovescio… E oltre, il programma di approfondimento in prima serata. Il piano vaccini europeo tra errori e ritardi, l’azione del nuovo governo per il contrasto alla pandemia e le nuove chiusure saranno tra i temi principali affrontati da Paolo Del Debbio, che li commenterà con il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato, come di consueto, alla crisi economica e alle proteste dei lavoratori contro le restrizioni introdotte dal Governo Draghi fino a Pasqua. Inoltre, con lo scrittore Mauro Corona, si commenteranno le notizie di più stretta attualità politica e sociale, dal patentino vaccinale alle prospettive di Pd e Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.

Tra gli altri ospiti della puntata: Alessia Morani, Andrea Del Mastro, Gianluigi Paragone, Gianfranco Librandi e Pierluigi Lopalco.

Qui in alto la puntata del 25 febbraio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154