Dritto e rovescio

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Dritto e rovescio

ANTICIPAZIONI

Dritto e rovescio, anticipazioni sulla puntata del 20 maggio

Ospiti e argomenti della puntata di giovedì 20 maggio di Dritto e rovescio in onda su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi
Il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia saranno ospiti di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio” giovedì 20 maggio, in prima serata, su Retequattro. Tra i temi affrontati il calendario delle riaperture deciso dal Governo Draghi, l’andamento della campagna vaccinale, il nodo dell’immigrazione - più che mai attuale a causa del grande numero di sbarchi sulle coste italiane in questo periodo – e l’estate che ci aspetta.

A seguire, ampio spazio sarà dedicato alla ripartenza graduale di molte attività: dalle palestre ai matrimoni, dai centri commerciali nel weekend agli stabilimenti balneari, sono molti i settori che finalmente potranno tornare a lavorare, ma non manca chi sostiene che l’Italia sia ancora troppo blindata rispetto ad altri Stati europei e che per questo potrebbe essere penalizzata nella ripresa economica e turistica.

E ancora, un approfondimento, con immagini e testimonianze esclusive, sull’emergenza sbarchi e sul fallimento degli accordi europei per la redistribuzione dei migranti. Infine, con Mauro Corona un commento sui fatti della settimana e un dibattito sul tema della censura e della libertà di espressione, partendo dal caso di alcuni librai che hanno deciso di non vendere il libro scritto dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Tra gli ospiti anche: il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni (Lega), l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), la senatrice Daniela Santanchè (FdI), il deputato Gianfranco Librandi (IV) e Paolo Ferrero.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
19 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154