Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

PERSONAGGI

Sostiene di avere avuto una figlia da Alberto di Monaco, ora chiede il test del DNA

Ospite in studio a Domenica Live, in esclusiva internazionale la donna che sostiene di avere avuto una relazione con il Principe di Monaco

Condividi
Ospite nello studio di Domenica Live, in esclusiva internazionale, parla la donna che sostiene di avere avuto una figlia dal Principe Alberto di Monaco. La 36enne brasiliana, che vive in Italia, avrebbe avuto una relazione con lui durante un viaggio nel 2004: "L'ho sentito fino a quando ho scoperto di essere incinta, poi è sparito".

Marisa, nome di fantasia, racconta di come si sarebbero conosciuti: "Lavoravo in un locale in Brasile, l’ho conosciuto e lì è iniziata la nostra storia". La donna sostiene di non aver saputo, in un primo momento, che si trattasse di Alberto di Monaco: “Mi diceva che era un avvocato del Canada”

"Quando sono venuta a Milano per lavoro l’ho scoperto. È stato uno choc" confessa. L’estate scorsa la donna gli avrebbe chiesto un test dna ma non ha avuto risposta. Poi fa un appello: "Non farlo per me, ma per la figlia. È lei che ha bisogno di sapere chi è suo padre".

Il Principe Alberto avrebbe riconosciuto altri due eredi avuti prima del matrimonio: Jazmin Grace e Alexandre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
02 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154