Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Patrizia Pellegrino dopo il tumore: "Ho ancora molta paura"

A Domenica Live, Patrizia Pellegrino racconta la sua malattia e l'operazione urgente al rene sinistro

Condividi
“I primi di febbraio ho visto sangue nelle urine e ho fatto dei controlli immediatamente. Il ginecologo mi ha detto che era tutto a posto. Mi sono preoccupata ancora di più perché se non è utero o vescica è qualcosa di ancora più in alto”. Patrizia Pellegrino, ospite assieme ai figli Arianna e Tommaso nella puntata di Domenica Live di domenica 21 marzo, racconta della malattia che ha scoperto di avere nel mese di febbraio. Operata d’urgenza, ora vive con un solo rene.

"Ho fatto un’ecografia e ho visto il dottore che cambiava il viso. Mi ha detto che c’è qualcosa che non va nel rene sinistro. Sembra un tumore. Hanno fatto la tac e hanno confermato il tumore maligno. Ho avuto la sensazione di essere sprovvista della forza necessaria per affrontare il problema". Poi confessa: "Ho ancora molta paura".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154