Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

IL CONFRONTO

Paolo Brosio contro Barbara d'Urso: "Stai demolendo la Chiesa Cattolica"

A Domenica Live, Paolo Brosio difende la differenza dei ruoli tra uomini e donne all'interno della Chiesa Cattolica

Condividi
"A forza di fare appelli stai demolendo la Chiesa Cattolica. La demolisci con le picconate". A Domenica Live, Paolo Brosio attacca la conduttrice Barbara d'Urso sulle sue opinioni in merito alla differenza dei ruoli di uomini e donne all'interno della Chiesa, dopo aver ascoltato la storia di Ester, ex monaca di clausura che oggi è madre di due gemelli.

"Nella mia semplicità faccio un altro appello piccolo piccolo piccolo. Ho un sogno nella vita: che tra 50 anni ci possa essere sull’altare oltre a un prete uomo anche un prete donna" dichiara la conduttrice, che provoca la reazione del giornalista: "Ora le donne possono consacrare le ostie?". Sulle parole di Paolo Brosio interviene Alessandro Cecchi Paone: "Dice delle cose tremende".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
18 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154