Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Paola Caruso, chi è il nuovo fidanzato Dario Socci

A Domenica Live, Paola Caruso presenta il suo nuovo fidanzato Dario Socci

Condividi
“Io sono impazzita”. Ospiti di Domenica Live nella puntata di domenica 28 marzo, Paola Caruso e il nuovo fidanzato Dario Socci, pugile professionista, soprannominato The Italian Trouble.

La nuova coppia racconta il modo in cui si sono conosciuti: “Le ho mandato un messaggio su Instagram” spiega Dario. La reazione di Paola non è stata subito positiva: “Io ero traumatizzata, erano due anni che non vedevo uomini”

Il primo bacio se lo sono dati in auto: "Ci siamo visti due volte e poi quando l’ho accompagnata sotto casa l’ho baciata".

Paola Caruso è molto presa dal carattere del pugile: "C’è qualcosa di lui, nei suoi occhi. Lui è molto timido" confessa. "Fuori dal ring sono una persona timida. Ho iniziato pugilato perché era l’unico sport che non si pagava. Con Paola sono ancora timido. Ci siamo visti poco, cinque o sei volte più o meno".

Sul rapporto con Imma Caruso: "Lei è mia mamma biologica e voglio conoscerla. La mia mamma vera è chi mi è stata vicina e ha fatto le nottate però il mio cuore è aperto a tutte e due".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154