Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
CRONACA
02 maggio 2021

Matteo Salvini risponde a Fedez sul ddl Zan

In collegamento a Domenica Live, il leader della Lega Matteo Salvini risponde alle polemiche scatenate dal monologo di Fedez

Condividi:

Matteo Salvini, in collegamento con lo studio di Domenica Live, risponde alle polemiche nate dopo il discorso di Fedez a sostegno del ddl Zan, durante il quale ha citato alcune affermazioni che sarebbero state pronunciate da alcuni esponenti della Lega: "Le frasi che ho sentito sono disgustose. Chi aggredisce, insulta o minaccia di morte va curato e punito a prescindere dal colore della pelle e dagli orientamenti sessuali". Salvini sarebbe d'accordo sull'aggravante per le discriminazioni e le violenze per motivi fondati sul sesso, sull'orientamento sessuale, sull'identità di genere e sulla disabilità, però precisa: "​Togliamo i bambini dalla contesa politica". E sulla censura afferma: "Sono contro ogni censura, però non ci devono essere artisti di serie A" continua Salvini, e aggiunge: "Non mi spiego la voglia di censura nei confronti di Pio e Amedeo: se la libertà esiste, deve esistere per tutti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.