Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Maria Teresa Ruta, il fratello Stefano dopo l'incidente: "Mi davano per morto"

A Domenica Live, Stefano, fratello di Maria Teresa Ruta, racconta il coma dopo l'incidente durante una gara

Condividi
“Il terzo giorno che provavano a svegliarlo, sono uscita in corridoio. C’erano tante mamme, tante mogli e tanti papà. Dopo un paio d’ore sono usciti e hanno detto che si è svegliato. Io mi sono sentita male per le altre persone che erano in corridoio con me, però ero felicissima”. Parla così Maria Teresa Ruta, nella puntata di Domenica Live di domenica 21 marzo. La giornalista racconta il risveglio del fratello Stefano, rimasto in coma per tre giorni dopo un incidente subito durante una gara.

È la seconda volta che Stefano Ruta subisce un grave incidente, la prima volta a causa di un gancio di acciaio perso da un tir: "Quando sono tornato in quell'ospedale i medici che mi avevano operato la prima volta sono passati a vedere se le placche di titanio c’erano ancora".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154