Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

CRONACA

Luca Zaia sulle riaperture: "Non dobbiamo abbassare la guardia"

In collegamento con lo studio di Domenica Live, il governatore del Veneto sul tema di riaperture e vaccini

Condividi
"Questo non è un gioco a premi, non dobbiamo abbassare la guardia. Il virus c’è ancora e bisogna affrontare il tema con obiettività". Nello studio di Domenica Live, si parla di riaperture e vaccini con il presidente del Veneto Luca Zaia.

"Ci siamo sempre rimessi alle valutazioni del comitato tecnico scientifico" spiega Zaia, ma esprime anche qualche preoccupazione: "Oggettivamente ci sono dei punti da chiarire, come i ristoranti. Venezia non ha tanti spazi all’aperto, quindi c’è il rischio che quei ristoratori non possano vedere la riapertura in questa prima fase. Altra preoccupazione sono i mezzi di trasporto: con il trasporto al 50% e con la didattica in presenza al 100% non troviamo gli autobus. Ci servono altri mille autobus e non ci sono".

Infine, due parole conclusive su Matteo Salvini rinviato a giudizio per il caso Open Arms: "Sono rimasto allibito per questo rinvio a giudizio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
18 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154