Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: "Non vogliamo illuderci"

Nella puntata di Domenica Live del 4 aprile si discute del caso di Olesya Rostova

Condividi
"In questi anni l'abbiamo sempre cercata. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso con il test del dna. La storia di questa ragazza ci ha colpito perché è simile alla nostra Denise, per cui speriamo si possa giungere presto a una soluzione definitiva". In esclusiva a Domenica Live nella puntata del 4 aprile le parole di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004.

A distanza di oltre 16 anni dal rapimento della bambina, si è tornati a parlare della sua scomparsa perché in Russia una ragazza di nome Olesya Rostova sta cercando la madre naturale, raccontando di essere stata rapita quando era ancora piccola. La somiglianza fisica e la compatibilità temporale hanno riacceso le speranze, ma solo il test del dna può fare chiarezza sull'identità della ragazza. "Siamo e rimaniamo cauti: ci speriamo tanto ma non vogliamo illuderci", prosegue Piera Maggio nell'audio inviato a Domenica Live.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154