Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
CRONACA
09 maggio 2021

Denise Pipitone, Carmelo Abbate difende Anna Corona e Jessica Pulizzi

A Domenica Live nella puntata del 9 maggio il giornalista spiega che secondo lui sono entrambe vittima "di una congiura mediatica"

Condividi:

"Trovare Denise Pipitone non può voler dire continuare a calpestare a torturare due persone, che sono Anna Corona e Jessica Pulizzi, ch stanno subendo una tortura mediatica. E non è la mia opinione, è così". Nella puntata di Domenica Live del 9 maggio Carmelo Abbate interviene nel dibattito sulla scomparsa di Denise Pipitone, rapita l'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo. Secondo il giornalista, le sentenze del processo hanno già chiarito la posizione delle due donne, sulle quali non devono esserci più dubbi. Abbate critica anche le parole dell'ex pm incaricato Angioni, che h parlato di "alcune anomalie" nelle indagini: "Se riteneva che ci fossero operazioni losche o sporche, poteva esautorare, indagare: non c'è agli atti nulla del genere. Scaricare la colpa sulla polizia è squallido.". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.