Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

PERSONAGGI

Daniela Martani: "Non ho mai detto di essere negazionista"

Ospite in studio a Domenica Live, l’ex naufraga racconta la sua avventura a L’Isola dei Famosi

Condividi
Dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, Daniela Martani, ospite nello studio di Domenica Live, racconta la sua avventura all’interno del reality contraddistinta da molte polemiche e accesi litigi: “L'isola è piena di animali e quello è il loro territorio. Il problema non erano gli animali. Non sono vegana per capriccio ma per uno stile di vita”.

Non ho mai detto di essere una no-vax”, afferma Daniela. Vladimir Luxuria interviene ricordando un avvenimento di qualche mese fa: “Una volta tu mi hai chiesto di fare un selfie con te senza mascherina. Tu mi volevi portare dalla tua parte. Sei una bugiarda”. “Io non ho mai detto di essere negazionista", replica Daniela che riguardo alcuni suoi compagni sull'Isola aggiunge, "Loro sono un clan e poi attaccano una singola persona. Ora lo fanno con Vera Gemma e Fariba”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
25 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154