Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

L'INTERVISTA

Ciro Grillo, parla il gestore del B&B dove alloggiava Silvia: "Era imbarazzata"

In collegamento con Domenica Live, parla il proprietario del B&B dove alloggiava Silvia, vittima del presunto stupro di Ciro Grillo e i suoi amici

Condividi
A Domenica Live, interviene un testimone esclusivo nel caso di Ciro Grillo. Il giovane è accusato, insieme a tre amici, di violenza sessuale ai danni di Silvia, una ragazza italo-norvegese, consumata, secondo gli inquirenti, nell’estate del 2019, in Costa Smeralda.

Daniele Ambrosiani è il proprietario del Bed and Breakfast dove alloggiavano Silvia e la sua amica: “Mi sono reso conto che le ragazze erano state fuori tutta la notte solo il giorno dopo. Io stavo facendo qualche lavoretto in giardino e le ho viste rientrare in taxi. Loro sono entrate piuttosto in fretta in stanza, era evidente che erano state fuori tutta la notte. Silvia mi ha chiesto una bicicletta perché doveva andare a Palau".

Silvia era imbarazzata, non sosteneva lo sguardo, dava l’idea di una persona che si sentiva in imbarazzo”, aggiunge Daniele parlando del suo primo incontro con Silvia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
16 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154