Domenica Live

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Domenica Live

CRONACA

Caso Pipitone, la rabbia della figlia del testimone sordomuto: "Ci hanno rovinato la vita"

L'intervista di Domenica Live alla figlia del testimone Battista Della Chiave

Condividi
"Le mie notti insonni sono dovute a questo fatto, perché io mi sono ammalata. Siamo distrutti, ci hanno rovinato la vita". A Domenica Live l'intervista a Giusy, la figlia del testimone sordomuto nella vicenda di Denise Pipitone.

"Non ho nulla da nascondere e non ho paura di nessuno" racconta la donna. "Ci metto la faccia perché io conosco la verità, conosco quei gesti, conosco mio padre. Non parla di Denise. Mio padre non vedeva bene, se le mostravano una foto di un’altra persona avrebbe detto sì comunque. Mio padre non si riferisce al caso della bambina, è un caso suo personale che ci ha sempre raccontato". Giusy difende la sua famiglia, secondo lei innocente, e dice arrabbiata: "Non lo auguro a nessuno".

L'ex pm Angioni sostiene che Battista Della Chiave non esclude la credibilità della testimonianza: "Non sono io dire se è attendibile o meno, non è il mio compito. Sono stati illuminanti i lavori dei nuovi interpreti del linguaggio dei segni che hanno tirato fuori un dettaglio del racconto che non era stato percepito prima. Non ci sono elementi che mi fanno ritenere di mettere in dubbio la credibilità del signor Della Chiave".
23 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154