Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
18 novembre 2019

Diana Del Bufalo: "Non sto passando un periodo facile"

La cantante e conduttrice si sfoga su Instagram: "Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno"

Condividi:

Diana Del Bufalo confessa di trovarsi in un momento delicato: su Instagram pubblica un selfie con una descrizione nella quale racconta di aver intrapreso un percorso di psicoterapia. "Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno", spiega ai suoi follower, per sensibilizzare sull'importanza della stabilità psicofisica, "la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo." Rivediamo l'intervista alla cantante e conduttrice televisiva a Verissimo nel 2015, insieme al suo collega e compagno Paolo Ruffini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.