PERSONAGGI

Diana Del Bufalo: "Con Paolo Ruffini è finita da un mese e mezzo"

Diana del Bufalo annuncia ai suoi follower su Instagram la separazione dall'attore Paolo Ruffini

Condividi
Diana Del Bufalo annuncia la separazione tra lei e il suo fidanzato, l'attore e comico Paolo Ruffini, attraverso un post sul suo profilo Instagram.

"Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna...per questo, lo ringrazio", scrive sotto al suo post, "donne, lo sapete di avere il sesto senso:ascoltatelo".

L'attrice conferma così, il 16 dicembre, le voci sulla fine della sua storia con Ruffini: "Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo".
E sempre tramite Instagram, a novembre, aveva deciso di parlare ai suoi follower delle sue fragilità e del suo periodo non facile. "Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno", consigliava nel suo post, "la psicoterapia è magica, non è per i matti".

Nell'intervista qui in alto sono entrambi ospiti a Verissimo nel 2015.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
Paolo Ruffini si era raccontato a Silvia Toffanin, parlando della storia tra lui e Diana che era iniziata un anno dopo la separazione dell'attore dalla sua ex moglie, con cui conserva un bellissimo rapporto. "Ci vediamo spessissimo: io sono molto amico del suo compagno e lei è molto amica di Diana".
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154