Mediaset Infinity logo
DayDreamer - Le ali del sogno
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DayDreamer - Le ali del sogno
SERIE TV
18 maggio 2021

DayDreamer, le trame dal 24 al 28 maggio

L'appuntamento pomeridiano su Canale 5 con DayDreamer - Le ali del sogno: ecco le trame dal 24 al 28 maggio

Condividi:

DayDreamer - Le ali del sogno torna su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.40. Qui sotto tutte le anticipazioni sugli episodi dal 24 al 28 maggio. DayDreamer - Le ali del sogno, le trame dal 24 al 28 maggio Sanem, stanca delle continue incertezze di Can, decide di lasciare tutto: la tenuta, l’agenzia e la produzione delle sue creme tornando a vivere nel quartiere. Nel frattempo l’agenzia si aggiudica la nuova campagna pubblicitaria e Ayca organizza un party al quale è invitata anche Sanem che però rifiuta categoricamente di partecipare. Can, Leyla, Muzaffer e CeyCey cercano in tutti i modi di convincerla e la portano alla festa con l’inganno. Una volta arrivata, però, Sanem scappa ma Can la raggiunge dichiarandole il suo amore. Infine, Can si accorge di aver recuperato completamente la memoria e organizza così una sorpresa per Sanem: una proposta di fidanzamento. I due presto si sposano e avranno tre piccoli gemelli. DayDreamer - Le ali del sogno, giorni e orari DayDreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni il pomeriggio, dalle 16.40, su Canale 5. DayDreamer - Le ali del sogno: il cast Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

DayDreamer - Le ali del sogno: la trama La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.