Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SERIE TV

DayDreamer, le trame dal 12 al 16 aprile

L'appuntamento pomeridiano su Canale 5 con DayDreamer - Le ali del sogno: ecco le trame dal 12 al 16 aprile

Condividi
DayDreamer - Le ali del sogno torna su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.30. Qui sotto tutte le anticipazioni sugli episodi dal 12 al 16 aprile.

DayDreamer - Le ali del sogno, le trame dal 12 al 16 aprile
Can e Sanem sono finalmente tornati insieme e la loro relazione procede a gonfie vele. Nonostante questo, Sanem non ha ancora dato la notizia ai suoi genitori che però iniziano a sospettare qualcosa.

Intanto tutti sono preoccupati per Nihat che, dopo aver avuto un malore, si reca a far visita ad Aziz e Mihriban sperando di potersi abbuffare con la deliziosa cucina della padrona di casa. Tuttavia, lo costringono a fare esercizio fisico all’aria aperta per evitare altri problemi di salute.

Leyla ed Emre sono impegnati nella loro nuova attività la quale inizia a creare qualche problema tanto che Leyla è molto indecisa sul suo futuro lavorativo.

Anche l’agenzia sta affrontando un momento difficile: tutti aspettano ansiosi la riunione con un nuovo cliente. Ma purtroppo si rivelerà disastrosa.

DayDreamer - Le ali del sogno, giorni e orari
DayDreamer - Le ali del sogno va in onda martedì in prima serata e tutti i giorni il pomeriggio, dalle 16.30, su Canale 5.

DayDreamer - Le ali del sogno: il cast
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.
DayDreamer - Le ali del sogno: la trama
La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?
07 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154