Mediaset Infinity logo
DayDreamer - Le ali del sogno
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DayDreamer - Le ali del sogno
SERIE TV
07 maggio 2021

DayDreamer, le trame dal 10 al 14 maggio

L'appuntamento pomeridiano su Canale 5 con DayDreamer - Le ali del sogno: ecco le trame dal 10 al 14 maggio

Condividi:

DayDreamer - Le ali del sogno torna su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.40. Qui sotto tutte le anticipazioni sugli episodi dal 10 al 14 maggio. DayDreamer - Le ali del sogno, le trame dal 10 al 14 maggio La gelosia di Sanem nei confronti di Ayca si trasforma in un’accesa discussione con Can, che per riappacificarsi con lei organizza una gita a sorpresa su un’isola deserta dove i ricordi sembrano iniziare ad affiorare. Nel frattempo, Aziz decide di lasciare Mihriban e partire per Amsterdam. Ma l’ex compagna non si rassegna e piange sulla spalla di Selim. La tensione in agenzia è sempre più palpabile, infatti per ottenere un incarico importante hanno finto di collaborare con un famoso regista spagnolo, Arthur Capello. Quando il cliente arriva in agenzia per conoscerlo, però, le cose non vanno come previsto: il regista offende il cliente rischiando di mandare a monte l’accordo. DayDreamer - Le ali del sogno, giorni e orari DayDreamer - Le ali del sogno va in onda martedì in prima serata e tutti i giorni il pomeriggio, dalle 16.40, su Canale 5. DayDreamer - Le ali del sogno: il cast Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

DayDreamer - Le ali del sogno: la trama La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.