Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SERIE

DayDreamer Magazine, il nuovo numero in edicola sabato 30 gennaio

DayDreamer magazine torna con un nuovo numero in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione

Condividi
Da sabato 30 gennaio arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di Daydreamer Magazine, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.

Fari puntati sui fratelli Divit, che verranno messi a confronto tra loro in tutte le loro sfaccettature. Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi le interviste esclusive a Birand Tunca, Emre nella serie, Ceren Taşçı, l’interprete di Ayhan, l’amica del cuore di Sanem, e Feri Baycu Güler, che troviamo nel ruolo di Melahat.

Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine i Magneti dei sognatori, ossia delle divertenti calamite con le immagini di Can e Sanem.

Sempre da sabato 30 gennaio, è prevista la prima uscita della collezione ufficiale in DVD di DayDreamer, corredata da un cofanetto multicolor. L’intera serie sarà quindi disponibile su supporto digitale. Ciascuna uscita, ogni sabato fino a completamento della collezione, sarà composta da due dischi con dieci puntate e un booklet.

Entrambi i prodotti sono editi da Fivestore e disponibili in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione..

DayDreamer: quando va in onda
DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, va in onda tutti i giorni dalle 16.30 e il martedì anche in prima serata su Canale 5.

DayDreamer: trama e cast
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos.

La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can. Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154