CORONAVIRUS

Coronavirus, Luca Argentero lancia una raccolta fondi

Tramite il suo profilo Instagram, l'attore fa partire una raccolta fondi a favore della Protezione Civile: "L'Italia ha bisogno di aiuto"

Condividi
“Ci siamo attivati con tutti i canali a nostra disposizione e per fortuna, in una situazione critica come quella che stiamo vivendo, siamo riusciti a fare squadra. Oggi senza incontrarsi è possibile fare tutto, soprattutto è possibile stringere in un abbraccio virtuale tutti coloro che si stanno prodigando sull’intero territorio nazionale per emarginare la diffusione del COVID19"

Con queste parole, l’attore Luca Argentero lancia tramite il suo profilo Instagram una raccolta fondi a favore della Protezione Civile. Argentero è tra i fondatori della Onlus 1Caffè – La tua buona azione quotidiana che si occupa di raccogliere settimanalmente fondi per diversi progetti. Con la diffusione del coronavirus in Italia, l'attore vuole aiutare a fronteggiare l'emergenza sanitaria: "Oggi la quotidianità di tutti è cambiata, l’Italia intera ha bisogno di aiuto. Abbiamo deciso di sospendere la nostra raccolta settimanale e di aprire invece una campagna di raccolti fondi in favore della protezione civile a tempo indeterminato: ogni settimana verseremo su un conto statale intestato alla protezione civile tutto il raccolto e ricavato della settimana".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154