L'INIZIATIVA

Coronavirus, Fedez improvvisa un concerto dal balcone di casa

Supportato dalla moglie Chiara Ferragni, il rapper intrattiene il vicinato e i fan sui social

Condividi
Un balcone di casa come palco e tutto il vicinato a fare da pubblico hanno segnato il "concerto" che domenica 15 marzo Fedez ha improvvisato per trasmettere positività durante l'emergenza coronavirus.

Dopo essersi già trasformato in dj nel pomeriggio di sabato, quando aveva utilizzato un supporto audio meno potente, il rapper ha deciso di riprovarci nuovamente e questa volta ha attirato una platea molto più vasta, con oltre un milione di fan al suo seguito sui social e molti vip del vicinato che lo hanno omaggiato per il gesto, come i calciatori Gianluigi Donnarumma, Danilo D'Ambrosio e Antonio Candreva.

E tra Inno di Mameli, Nel blu dipinto di blu e la sua Magnifico, Fedez ha sfruttato il momento anche per riprendere le tante persone che passeggiavano all'aria aperta nella zona di City Life, invitandole a rimanere a casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154