SOCIAL

Coronavirus, Fedez: "Grazie a voi arriva la nuova terapia intensiva"

Con i 4 milioni di euro di donazioni raccolti, venerdì 20 marzo viene effettuato il collaudo del nuovo reparto ad alta tecnologia: lo annuncia il cantante su Twitter

Condividi
Venerdì 20 marzo viene effettuato il collaudo del nuovo reparto di terapia intensiva realizzato in pochi giorni con il denaro raccolto da Chiara Ferragni e Fedez: lo annuncia il cantante su Twitter.

Oltre tre milioni di euro in un giorno, 4 milioni in tutto. Dopo l'annuncio della raccolta fondi voluta dai Ferragnez per la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, è scattata la gara di solidarietà per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

A circa una settimana di distanza dal lancio della campagna, Fedez aggiorna sul suo profilo Twitter mostrando l'arrivo dei primi letti di terapia intensiva. "Sono arrivati i nuovi letti per la terapia intensiva! Avanti tutta!", scrive il cantante.

La coppia, per dare il suo contributo contro il coronavirus, aveva postato nella mattinata di lunedì 9 marzo un video su Instagram per annunciare l'iniziativa: "Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Aiutateci a condividere il più possibile".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

18 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154