MEDIASET PLAY

Come vedere Venuto al mondo in streaming

Il film Venuto al mondo è disponibile in streaming sul portale Mediaset Play

Condividi
Il film Venuto al mondo diretto da Sergio Castellitto è disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. La pellicola, visibile fino al 28 settembre, è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. Potete vedere il film integrale nel video qui sopra.

Nel 2009 Gemma decide di partire dall'Italia per Sarajevo portando con sé il figlio adolescente Pietro. All'aeroporto viene accolta dall'amico Gojko, un poeta bosniaco che le fece conoscere il fotografo Diego, con cui lei visse un'appassionata storia d'amore. Il film si svolge su tre piani temporali che si intrecciano tra loro: quello attuale (2009), l'epoca in cui nasce la storia tra i due (1984) e i primi anni della guerra dei Balcani.
(1992). Nel cast del film troviamo Penélope Cruz e Emile Hirsch.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154